5 tendenze moda invernali: Vestiti, cinture, cappelli, sciarpe e guanti.

Abbigliamento e accessori moda: vestiti, cinture, cappelli, sciarpe e guanti, le cinque tendenze moda inverno 2019-20 nello store Donna Più Firenze.




Ogni stagione ha i suoi "must have", non fa eccezione l' inverno che, con le sue tendenze moda, completa l' outfit per ottenere un guardaroba adatto a qualsiasi situazione.

1) Vestiti da donna capi d' abbigliamento invernali



Abbigliamento moda donna
Abiti di varie lunghezze e colori

Cintura donna









Abiti lunghi o al ginocchio che non passano mai di moda,   capi evergreen che vengono conservati nel nostro guardaroba e abbinati a giacche, pellicce bio o giubbotti di pelle.
Vestiti disponibili in diversi stili e colori, dai  look monocromatici, ai capi fantasia dai colori caldi, abbigliamento curvy taglie comode per persone robuste.
Look monocromatici dai colori forti oppure da nuance tenui assolutamente chic e facilmente abbinabili.
Vestiti e capi d'abbigliamento nuovi arrivi! Belli e  aggressivi da abbinare con pellicce sintetiche e  capispalla bio, mise ideale per la donna forte che preferisce abbinare l' eleganza alla praticità da indossare tutti i giorni.

2) Cinture da donna accessori moda

Cinture da donna per completare il nostro look, un accessorio indispensabile che non deve mancare mai nel guardaroba di una donna!
Cinture elasticizzate a vita alta, cinture in ecopelle sottili, cinture con doppie fibbie oppure impreziosite stile gioiello, Di qualunque modello si parli le cinture sono uno dei principali accessori moda per questo inverno2019 2020.
Abbinate a cappotti con modelli maxi per dare risalto a un punto vita stretto, oppure combinate con gonne a pieghe e dolcevita, a quelle morbide da indossare su vestiti oppure pantaloni.

Sciarpe donna accessori moda
Sciarpe con motivi a quadretti

3) Sciarpe da donna

La sciarpa, accessorio necessario per quel tocco glamour, chic che riesce a dare a qualsiasi capo d'abbigliamento donando eleganza. Ampie, utilizzate come stole, con frange stile western da portare con stivali e jeans, colorate oppure monocromatiche.
Molto più che un semplice accessorio, la sciarpa è diventata nei decenni un vero e proprio status symbol, un vero e proprio modo di essere,  le sciarpe giocano un ruolo fondamentale sul look anche indossata semplicemente su un maglione con jeans, sneaker e minibag.
Richiestissime e sempre di moda le sciarpe vintage, vero e proprio "evergreen" che non tramonta mai da portare coloratissima e ampia come una stola.

4) Guanti

Guanti lunghi, a trama scozzese, di lana sono considerati un vero e proprio caposaldo dell' inverno da mettere nel nostro guardaroba, un tocco di classe chic non potrà assolutamente mancare nell' outfit di una donna, sia di giorno che in occasione di serate mondane.
I guanti sono considerati ’accessorio giusto per dare quel “tocco in più" a qualsiasi mise, perchè la buona riuscita di un outfit non può prescindere dagli accessori definititi secondari quali sciarpe o guanti che abbinano oltre l'utilità di  tenerci al caldo anche l' importanza di accessori indispensabili per valorizzare il nostro look.

Guanti da donna
Guanti a trama scozzese



5) Cappelli

Di qualsiasi modello parliamo i cappelli, che siano morbidi, rigidi, a borsalino oppure pratici con un tocco ironico stile pon pon : i cappelli sono da sempre accessori di tendenza.
Cappelli accessori moda donna
Cappelli con visiera rigida
 I cappelli, oltre che per il loro naturale ruolo e funzione di coprire testa e orecchie dal gelo invernale, si trasformano in elementi di eleganza che imprimono una marcia in più a completamento del nostro outfit sia da giorno che di sera.
Cappelli di lana dal tocco disinvolto e casual adattissimi per i look quotidiani, anche il basco, evergreen che con il suo ineguagliabile fascino si adatta anche al look più formale.
Cappelli con visiera  abbinati a mise casual o eleganti con giacche e sciarpe abbinate, conferiscono un tocco di classe a un look quotidiano adattissimo anche al lavoro, indossandoli con tutto, dal piumino al cappotto più classico ed elegante.

Donna Più Firenze Abbigliamento e accessori moda Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze